trans
Incredibile scoperta si è dichiarato

27.02.2023 |
1.077 |
21
"Alla fine prima di andare via mi ha lasciato il suo numero di telefono dicendomi che poteva ospitarmi di sera e che lo avrei dovuto preventivamente avvisare..."
Come mia consuetudine di mercoledì o di venerdì salvo impegni di lavoro frequento un locale di Roma. Un giorno mentre stavo nel locale seduta al bar a bere qualcosa, mi sentivo osservata. Non diedi peso al fatto di essere osservata sapendo che essendo alta 1,80 con le mie gambe in autoreggenti nere, con la balza in pizzo e le mie adorate decolte' tacco alto spesso ricevo apprezzamenti. Finito di bere qualcosa ho iniziato la mia passeggiatina nei corridoi, mi si è avvicinato una persona con fare pacato tranquillo dolce chiedendomi se potevamo conoscerci. Visto il suo modo di fare ho accettato e ci siamo seduti in una saletta a chiacchierare. Mentre chiacchieravamo questa bella persona mi ha iniziato ad accarezzare le gambe velate e mi ha baciata facendomi sentire la sua lingua calda. Ad un tratto mi ha alzato il vestitino corto e mi ha scostato le mutandine iniziando un lento ditalino continuandomi a baciare mentre io gli facevo una lenta masturbazione scoprendo un cazzo di tutto rispetto. Non so come mi sono persa e mi ha voluta nuda ma con solo con tacchi autoreggenti. Ha iniziato a leccarmi tutta e a scoparmi con la sua lingua infilandomela nel buchino calda insalivata. siamo finiti praticamente a fare un lento delicato 69. Senza accorgermene mi è venuto in bocca la sentivo calda calda. Ci siamo rilassati abbracciati e lui è tornato subito duro e ho deciso di prederflielo in bocca facendogli un lento e dolce pompino ma lui non resistendo mi ha rileccata il buchino e me lo ha lasciato scivolare dentro. Stavo impazzendo lo sentivo tutto dentro fino alla pancia. Lo imploravo di non venirmi dentro. Mi baciava mentre mi scopava stavo letteralmente in estasi. Mentre mi scopava lo ha tolto dal buchino e mi è venuto sul buchino e mentre veniva lo strusciava duro e sborrante sul buchino avrei voluto farglielo scivolare dentro ma era bello lo sentivo duro caldo appiccicoso he mi colava. Alla fine prima di andare via mi ha lasciato il suo numero di telefono dicendomi che poteva ospitarmi di sera e che lo avrei dovuto preventivamente avvisare perché il luogo dove ospitava era molto riservato. Dopo circa tre giorni l'ho telefonato in modalità anonima e mi ha dato l'indirizzo. Giunta sul posto non potevo credere ai miei occhi..mi dicevo forse ho sbagliato indirizzo...l'ho richiamato e lui mi dice aspetta che esco....incredibile scoperta lui è un prete. Io ovviamente ero da maschietta con lo zaino e lui mi ha invitata dentro la sacrestia a prendere un caffè.....il resto ve lo lascio immaginare.....abbiamo deciso che con discrezione ci rivedremo e chissà mi presenterà qualche altro suo amico prelato, in fondo sono fatti di carne.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Incredibile scoperta si è dichiarato :
